Sanremo 2022, Amadeus annuncia altri super ospiti

L’annuncio, come di consueto, durante l’edizione serale del TG1

A Sanremo 2022, ci saranno anche i vincitori della scorsa edizione, i Maneskin. l’annuncio è stato fatto, come successo, per cantanti e presenze femminili, da Amadeus.

Il conduttore e direttore artistico, al timone della kermesse canora per il terzo anno di seguito, ha scelto il TG1, per fare l’annuncio.

Dopo Cesare Cremonini, come superospiti di Sanremo 2022, ci saranno i Manesksin, band sempre più affermata.

Leggi anche: Sanremo 2022, Emma sorprende e sceglie la Michielin come direttrice d’orchestra

Prontissimi, non vediamo l’ora“, ha detto Damiano David. “Sarà bellissimo, sarà una grandissima emozione, perché è da lì che è iniziato tutto” ha aggiunto Victoria.

Partiti da X Factor, vincitori della scorsa edizione del Festival, hanno conquistato l’Eurovision lo scorso anno e non si sono più fermati.

Non solo Sanremo 2022. È notizia degli ultimi giorni la loro partecipazione al Coachella, uno dei festival musicali più importanti al Mondo.

Dopo due milioni di singoli venduti, i Maneskin tornano negli Stati Uniti ospiti del popolare show Saturday Night Live. La puntata andrà in onda, in diretta da New York, sabato 22 gennaio.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si sono esibiti ieri sera all’iHeartRadio ALTer Ego 2022 di Los Angeles, in lineup insieme a Coldplay, Kings of Leon, Twenty One Pilots e Imagine Dragons, e sono appena stati annunciati anche al Coachella, (Indio, California, 17 e 24 aprile 2022),  prima rock band italiana a suonare all’iconico festival, in cartellone con i più importanti artisti internazionali come Harry Styles, Billie Eilish, Ye, Swedish House Mafia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto