Rosalinda Cannavò, la dolce sorpresa dei fan: la sua reazione (VIDEO)

L’attrice Rosalinda Cannavò ha ricevuto una dolcissima sorpresa da parte dei fan: ecco la sua reazione 

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è rimasta nei cuori di tantissime persone. Dopo la sua parentesi al Grande Fratello Vip 5, la Cannavò non solo è riuscita a mostrare tutta la sua estrema dolcezza ma col tempo ha dimostrato a tutti che ha un cuore enorme. Da settembre è divenuta anche conduttrice del nuovo format CasaChi, dove commenta insieme agli ospiti tutto ciò che accade nella Casa più spiata d’Italia. Rosalinda è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani che ancora oggi la seguono e l’ammirano per i messaggi motivazionali che dedica ai follower sui social e soprattutto la supportano in ogni nuova avventura.

Leggi anche –> soleil sorge in crisi linfluencer si scaglia contro i concorrenti

Anche quest’anno grazie alla sua brillante carriera sarà impegnata e stupirà tutti i fan con nuovi ed inediti progetti. La Cannavò riuscirà nuovamente a mettersi in gioco in altre avventure televisive e non. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 è riuscita anche a rapire il cuore del giovane Andrea Zenga, col quale da undici mesi vive un’intensa storia d’amore. Rosalinda e Andrea nelle ultime settimane hanno scelto di allargare la famiglia, accogliendo il cucciolo Chinu. Il Carlino è diventato in breve tempo la star del web, è super amato dai fan dei Zengavò e ogni giorno le prime stories social sono dediche a lui.

Una dolce sorpresa

Nelle ultime ore attraverso una stories Instagram Rosalinda ha ringraziato in particolar modo alcuni fan che hanno contribuito alla meravigliosa sorpresa ricevuta a casa. Alcuni fan hanno realizzato un incantevole libro dove sono stati racchiusi i commenti più belli, e non solo, anche lunghe lettere scritte dai fan in Brasile. Ogni giorno Rosalinda potrà sfogliare il libro è immergersi nell’affetto dei fan che continuano a sostenerla in ogni progetto.

Rosalinda ha aggiunto: “Quanto vi amo? Da qui all’infinito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *