Samuel Antinelli, ecco chi è il talento di Amici 22 recentemente eliminato

Samuel Antinelli eliminato ad un passo dal serale. Ecco alcune curiosità sul cantante di Amici22

Di Samuel Antinelli non si conosce granché, sappiamo però che ha perso il papà Paolo, a cui non manca occasione di dedicare qualche post e che spera di rendere orgoglioso da lassù. È quindi molto legato a mamma Anika, casalinga, e a suo fratello Luigi. Anche a loro ha spesso rivolto parole d’affetto mediante i social.

Samuel a Palombara Sabina (in provincia di Roma), dove è molto apprezzato e amato da tutti.

La passione per la danza accompagna la vita di Samuel Antinelli. Ma non tutti sanno che il giovane ballerino di Amici 22 è anche un attore e in passato, prima di arrivare nel talent show, ha recitato in una serie TV targata Rai

Ancor prima ha esordito sullo schermo in uno spot pubblicitario della Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. 

Tra le curiosità che riguardano la carriera di Samuel di Amici 22 c’è la sua presenza nel cast della fiction in costume, Rossella 2 – Il Coraggio di Una Donna.

Nella serie targata Rai,regina degli ascolti in quegli anni (con una media di 4 milioni di telespettatori a puntata) Samuel Antinelli ha recitato accanto ad attori del calibro di Gabriella Pession, ma anche Danilo Brugia e Paolo Mazzarelli. 

Come raccolto da Tiburno TV, Samuel fin da bambino è sempre stato molto richiesto da registi e agenzie dello spettacolo. Lui ha raccontato che tutto è nato per gioco e curiosità e di non aspettarsi minimamente la notorietà. L’intenzione era quella, infatti, di restare con i piedi per terra. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi