Samira Lui torna in TV, pre-debutto rivela delle anticipazioni: “Un piccolo grande sogno”

Samira Lui risponde alle domande dei fan sulla sua prossima esperienza televisiva. Le dichiarazioni dell’ex gieffina

Samira Lui lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ma dopo l’uscita dal GF non si è più fermata. Samira è impegnata sul set di “Din Don” e presto quindi debutterà al cinema, ma nel frattempo si prepara a tornare sul piccolo schermo con una nuova avventura. La Lui infatti in occasione dei 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno lunedì 6 maggio alle 18:45 su Canale 5 fino al 2 giugno affiancherà Gerry Scotti in un’inedita edizione de “La Ruota della Fortuna”.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi lancia sui social una speciale rubrica e coinvolge i fan

Le dichiarazioni dell’ex gieffina…

Samira in diretta Instagram ha risposto alle numerose domande dei fan spiegando anche il tuo ruolo nella prossima avventura televisiva. L’ex gieffina afferma: “Non sto nella pelle, sono super felice, super emozionata”, poi continua: “Possiamo dire che ci saranno dei momenti in cui io metterò alla prova lo zio Gerry (Scotti ndr.) vedremo che succederà. Lui lo dice sempre che quando gioca nei suoi programmi, lui le risposte non le sa, dato che lui si vuole sempre mettere alla prova che facciamo noi? Lo andiamo a stuzzicare”.

L’ex gieffina rivela le sue prime sensazioni: “Io sono sempre stata fan di Mike e dei suoi programmi. “La ruota” è un programma storico che conoscono i nostri genitori, io ho visto le repliche di Mike e poi mi sono affezionata a “La ruota” nell’edizione con Enrico Papi. Io da bambina io sempre seguito questo programma […] è un piccolo grande sogno. Mi diverte molto, mi entusiasta. Per me è un grandissimo onore, noi lo rendiamo un pochino più moderno quest’anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi