Manuel Bortuzzo ha denunciato Lulù per stalking? L’equivoco sui social

Manuel Bortuzzo, secondo alcuni, avrebbe denunciato Lulù Selassié e la sorella Clarissa per stalking. Ma le cose starebbero diversamente

Manuel Bortuzzo ha denunciato Lulù Selassié? Se lo stanno chiedendo in tanti dopo che Bortuzzo ha pubblicato una stories su Instagram nella quale l’ex gieffino ha scritto: “Incredibile che con una denuncia in corso facciate credere ancora a str******”.

Un messaggio generico senza alcun riferimento alle due sorelle ma intanto in molti hanno creduto che c’entrassero loro.

Subito però è intervenuta Lulù per chiarire che non è accaduto nulla tra lei e il suo ex fidanzato e che lui non l’avrebbe affatto denunciata ma che si tratta di fake news.

I due ragazzi hanno avuto una storia in passato. Lulù e Manuel si erano conosciuti al Grande Fratello Vip 6. Si è tanto parlato di loro durante la relazione mentre entrambi si trovavano sotto i riflettori della casa di Cinecittà e fuori quando la loro storia è tramontata.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi, il profondo punto di vista di Matilde: il commento di una naufraga

A distanza di tempo poi si era anche parlato di un ritorno di fiamma, di una frequentazione segreta tra i due. Adesso invece addirittura ci sarebbe una denuncia contro le due Selassié. Notizia smentita prontamente dalla ex di Bortuzzo in una storia Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi