Samira Lui, cosa fa dopo il Grande Fratello? Dall’attesa per il matrimonio alle voci su un programma

Cosa fa Samira Lui dopo l’esperienza al Grande Fratello? La modella presto potrebbe sposare Luigi Punzo. E in tv può arrivare la svolta

Nonostante siano passati già diversi mesi dall’uscita di scena di Samira Lui dal Grande Fratello, la giovane modella è sempre molto amata dal pubblico. L’esperienza vissuta dall’ex professoressa de L’Eredità nel reality condotto da Alfonso Signorini è stata breve ma intensa, con la Lui capace di stringere un’amicizia importante con Anita Olivieri. Dopo l’uscita dalla Casa Samira è tornata a dedicarsi alle sue attività da modella, raccogliendo anche attestati di stima da parte di Pier Silvio Berlusconi. Interpellata da Alfonso Signorini al Grande Fratello, Samira ha annunciato in diretta di aver registrato le nuovissime puntate dello storico programma Mediaset “La Ruota della Fortuna”. Le puntate andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Presto scopriremo le date ufficiali, quello che è certo è che la Lui non si è mai fermata dopo la fine del reality. Inoltre, si è vociferato anche di un nuovo programma per la Lui, ancora top secret.

LEGGI ANCHE: Belen Rodríguez, la frecciata di San Valentino a Elio

Dopo l’avventura al Grande Fratello, in una intervista concessa a Chi è tornata a parlare della sofferenza affrontata in famiglia. “Non piango mai”,  ha raccontato al settimanale Chi dopo l’uscita di scena dal GF. “Secondo me è dovuto alla mia esperienza. Mio papà non l’ho mai conosciuto, se n’è andato prima che nascessi, le lacrime di commozione però mi escono solo quando parlo di mamma. Per il resto un po’ mi vergogno, un po’ non mi voglio far vedere debole. E poi voglio essere leggera, allegra, anche perché finita posso solo ringraziare la vita”. Presto per Samira potrebbe anche arrivare il matrimonio con lo storico fidanzato Luigi, anche se al momento Samira ha rivelato di non aver ricevuto la proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *