Belen Rodriguez, la frecciata di San Valentino: nel suo mirino c’è Elio Lorenzoni?

Belen Rodriguez scatenata a San Valentino: la frecciata della showgirl argentina sui social: è indirizzata a Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ancora protagonista sui social. La showgirl argentina nelle scorse ore è intervenuta sul proprio account Instagram, dove si è espressa nel giorno di San Valentino dedicando un pensiero agli innamorati e anche una frecciata. Il mittente sembra il suo ex fidanzato Elio Lorenzoni. La conduttrice ha pubblicato due nuove foto sul proprio account Instagram: capelli sciolti, sguardo fisso e quasi stanco verso la telecamera dello smartphone, senza veli e con un filtro bianco e nero. La didascalia che accompagna gli scatti sexy di Belen è molto semplice e recita così: “Aspettavo la luna”.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2024, la possibile svolta nel reality

Le immagini, postate in mattinata, hanno riscosso moltissimo successo tra i fan di Belen che hanno anche viaggiato con la fantasia: l’enigmatico messaggio sembrava rivolto propio a Elio Lorenzoni. Dalla storia d’amore ormai al capolinea, Belen si sarebbe aspettata qualcosa in più, forse anche la luna, perché no. In fin dei conti, Belen ha dichiarato più volte di aver già sofferto troppo per i sentimenti e di non volersi più accontentare di niente. La Rodriguez ha, poi, postato una storia Instagram con una frase sull’empatia, anche questa certamente indirizzata ad Elio: “Vestire i panni dell’altro e vedere come ci si sente se ti facessero certe cose… Ecco, questa capacità manca a molta gente”. Un San Valentino enigmatico per Belen, che nei giorni scorsi è stata avvistata in compagnia di Giacomo Cavalli. Vedremo se l’amore è tornato a bussare alla porta di Belen.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *