Saman Abbas, a Quarto Grado l’intervista esclusiva ai parenti in Pakistan che muovono le accuse contro il fidanzato di Saman
Nel corso della prima puntata della nuova stagione di Quarto Grado, trasmissione andata in onda ieri sera su Rete 4 e condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si è parlato anche del caso di scomparsa di Saman Abbas, la giovane pakistana che gli inquirenti ritengono essere stata uccisa dai familiari.
Nel corso della puntata si è sottolineato che la sparizione della giovane è il frutto di un progetto ben organizzato dalla famiglia, che non accettava il rifiuto della ragazza delle nozze combinate. Oggi si ritiene, a distanza di mesi, che il corpo della giovane non sia nelle serre dell’azienda dove lavoravano gli Abbas. Tra l’altro i terreni sono stato dissodati e arati per la preparazione alle nuove semine e non è emerso alcun elemento riconducibile al corpo della giovane.
Quando sarà l’ora della verità per il giallo di Saman?
In una riunione familiare avrebbero deciso di farla a pezzi e farla sparire
Ne parliamo ora a #Quartogrado pic.twitter.com/WITqkpS2Oc
— Quarto Grado (@QuartoGrado) September 10, 2021
Sono stati poi analizzati alcuni elementi, come il piede di porco che si vede impugnare dai cugini della giovane nelle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza. Ci si chiede se quella possa essere l’arma del delitto o se in qualche modo è servita a scardinare eventuali tombini dove il corpo della giovane potrebbe essere stato nascosto. Si tratta di tutte teorie che ancora non hanno riscontri certi, ma c’è un’altra pista che gli inquirenti stanno battendo e che deriva dalle dichiarazioni del fratello minore di Saman.
Il giovane riferisce di una riunione di famiglia in cui si è parlato di fare a pezzi il corpo di Saman e di portarlo a Guastalla. In questo modo potrebbe essere stato facile per gli assassini trasportare in bici il corpo della giovane e buttarlo eventualmente nel Po’.
Leggi anche: CASO DENISE, A QUARTO GRANO LA PISTA DEL PORTO E LE PAROLE DI TONI PIPITONE
Le indagini di Quarto Grado sono ritornate anche in Pakistan nel paese di origine degli Abbas. Qui, la loro abitazione sembra essere disabitata, ma nel paese nessuno ama parlare degli Abbas. In esclusiva, Quarto Grado è riuscito a intervistare un amico e un parente del padre di Saman, i quali ribadiscono l’estraneità dei genitori ai fatti. Anzi uno afferma che Saman è viva ed è fuggita, l’altro, invece, accusa prima la stampa di aver dato informazioni non corrette e poi Saqib, il fidanzato di Saman, che avrebbe orchestrato tutto per portare la sua famiglia in Italia. Se fosse veramente così, perché gli Abbas sono fuggiti e risultano scomparsi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.