Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono volati in Sicilia per un impegno lavorativo, ma per la coppia è un modo anche per stare con gli amici
Una settimana frenetica quella appena trascorsa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che è culminata nell’arrivo in Sicilia nelle scorse ore.
A Milano è stato tempo di settimana della moda e, tra i protagonisti, vi è stata anche la modella e imprenditrice argentina che ha presenziato ad alcuni eventi e, insieme ai fratelli, ha presentato Hinnominate con un party esclusivo alla Rinascente Milano dove il brand di abbigliamento ha un suo reparto.
Nonostante la stanchezza che i due non hanno nascosto ai followers, lo sportivo e la modella sono volati in Sicilia per un impegno lavorativo. Infatti, nei prossimi giorni, Cecilia Rodriguez sarà madrina dei Campionati nazionali di padel FITPRA 2021. La manifestazione sportiva si svolgerà al 21padel Arena, centro di padel a Catania nel quale anche Ignazio Moser è socio.
Ritornare a Catania per la coppia è come ritrovare un pezzo di casa. Infatti, le prime ore trascorse nel capoluogo siciliano sono stati all’insegna di amicizia, sport e movida. Direttamente sui loro canali social, i due hanno raccontato l’imbarco a Milano e l’arrivo al 21padel Arena dove ad aspettarli c’era anche l’amico Nicolò Brigante. Per Ignazio Moser è stato anche un modo per condividere con i followers le attività del centro dove gli amanti del padel stavano gareggiando.
Non solo sport per i due, nelle ore successive, il sabato sera è stato un modo per vivere un po’ la città. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno cenato in un ristorante che hanno apprezzato così tanto da consigliarlo e poi hanno raggiunto Taormina dove hanno trascorso la serata in un noto locale della costa ionico – etnea.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.