Rudy Zerbi e Arisa, storia di un amore mai nato: il coach non molla!
Rudy Zerbi continua incessantemente a corteggiare Arisa. Il coach propone a Maria De Filippi un sensuale ballo con la cantante
Rudy Zerbi e Arisa sembrano intendersi alla perfezione, almeno se si tratta di corteggiamenti ed effusioni. Se i due non vanno d’accordo sul lato pratico e didattico, il loro feeling è palpabile sul piano personale e sentimentale.
Lui gioca, la provoca. Lei accetta e si fa trascinare dagli atteggiamenti adulatori del coach. Ma alla fine sembra solo un gioco tra le parti al fine di generare hype.
E in effetti l’audience della puntata trasmessa nelle scorse ore raggiunge numeri da record quando Zerbi chiede a Maria De Filippi di potersi esibire in sensuale ballo con la cantante Arisa. La coach di Amici accetta ma chiede a Zerbi di non “limonarla” com’è già accaduto in passato. “È vietato dalla legge” risponde Maria. “Questa finisce ai nuovi mostri. Arisa se vuoi scappare scappa!”.
L’esibizione di Rudy non delude le aspettative, Maria si alza e urla: “che stron*o!”. Sembra che il coach durante la performance abbia baciato appassionatamente Arisa coprendo il gesto con la propria camicia e che l’insegnante non fosse affatto infastidita dall’accaduto: “lui è un amore”, commenta Arisa dopo l’atto segreto svoltosi sotto i panni indossati – e tolti per l’occasione – da Zerbi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.