Patrizia Rossetti e Nikita commentano le dinamiche di alcuni concorrenti

Patrizia Rossetti si confronta con Nikita Pelizon riguardo le dinamiche di alcuni concorrenti: ecco cosa è emerso 

Patrizia Rossetti e Nikita Pelizon stanno proseguendo la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso di questa settima edizione i gieffini stanno iniziando a conoscersi e a raccontare aneddoti del proprio passato. Giorno dopo giorni i coinquilini affrontano confronti e scontri in base a quanto accade nella Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> giaele de dona e nikita pelizon faccia a faccia non puoi basarti su una clip

Il confronto tra le due gieffine: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore in zona relax, Patrizia e Nikita hanno deciso di confrontarsi riguardo i comportamenti di alcuni gieffini. La Rossetti dichiara: “La negatività viene fuori comunque, la falsità viene fuori”. “Il bello è che parlano tra di loro e dicono tutt’altro” dichiara Nikita. “Sai cos’è la cosa brutta che mi hai detto prima? Che qui non se ne rendono conto, ma tutti, al momento di necessità tirano fuori le loro storie personali. E’ vero che siamo qui anche per parlare delle nostre storie, però se tu me la tiri fuori quando vieni accusata da qualcuno perchè hai fatto qualcosa che magari non è piaciuto Io lo dicevo a Charlie l’altra sera, qui dobbiamo conoscerci come persone” dichiara Patrizia.
“No come vittime della nostra vita” aggiunge la Pelizon.  “Brava” afferma Patrizia, inoltre prosegue: “Qui dentro “E perchè io, e perchè io”, però se tu metti in pista “ma io, ma io” fai la vittima e non va bene”.
“Quando una persona ha il coraggio, io la reputo una cosa di coraggio ammettere quello che è stato il suo passato, non la vedo una vergogna” conclude Nikita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *