La Royal Family festeggia un nuovo reale e celebra il Principe Filippo con un documentario
Prodotto dalla BBC si chiama “Prince Philip: The Royal Family Remembers”
Buone nove per la Regina Elisabetta, di nuovo bisnonna. Sui canali social della Royal Family inglese è stata annunciata la nascita del primo figlio di Beatrice di York, figlia del Principe Andrea e dell’italiano Edoardo Mapelli Mozzi.
Congratulations to Princess Beatrice and Edoardo Mapelli Mozzi on the happy news of the birth of their daughter. https://t.co/HfR7zIQlvs
— Clarence House (@ClarenceHouse) September 20, 2021
Il parto è avvenuto sabato sera in una zona riservata del Chelsea and Westminster Hospital di Londra, ma solo oggi è stato dato l’annuncio e svelato il sesso si tratta di una bambina.
Per la 95enne regina Elisabetta si tratta del 12esimo bisnipote. Una lieta notizia dopo aver affrontato la morte del consorte il 9 aprile.
Consorte, principe Filippo, a cui verrà dedicato un documentario, in onda il 22 settembre e prodotto dalla BBC dal nome “Prince Philip: The Royal Family Remembers”.
Un racconto intimo e personale con interviste e filmati d’epoca e vari aneddoti. In questi irono le testate britanniche anno anche anticipato qualcosa riportando un dialogo tra Carlo e il Duca di Edimburgo poco prima del suo compleanno.
Leggi anche: Royal Family: in arrivo un nuovo nipote per la Regina Elisabetta
Carlo ha spiegato di aver dovuto dire, con tono di voce forte : “Poiché Filippo era un po’ sordo e non aveva sentito bene” che si sarebbero tenuti dei festeggiamenti per i suoi anni.
Il duca di Edimburgo, aveva replicato: «Devo essere vivo per festeggiare». Due mesi dopo la sua morte, Filippo avrebbe infatti spento 100 candeline.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.