Rovereto, 33enne muore dissanguato. La ricostruzione dei fatti secondo i militari dell’Arma: possibile incidente domestico
Tragedia a Rovereto, in provincia di Trento. Un 33enne è morto dissanguato. La ricostruzione dei fatti escluderebbe il caso di omicidio. La vittima si chiamava Manuel Godoy. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato in casa riverso a terra in una pozza di sangue.
Secondo gli inquirenti, il giovane è rimasto vittima di un incidente domestico, nel quale si sarebbe procurato una ferita che lo ha portato velocemente alla morte. Il 33enne, infatti, è deceduto per dissanguamento.
Leggi anche: FRANCO TERLIZZI ARRESTATO, SAREBBE IL PRESTANOME DI UN BOSS
Quando i militari, avvertiti da alcuni vicini, sono entrati in casa, hanno trovato il vetro di una porta finestra rotto e profondi tagli sul corpo della vittima. Si tratterebbe, dunque, di un incidente domestico. Le indagini, comunque procedono per chiarire la dinamica dell’incidente e come la porta finestra si sia potuta rompere.
Per l’uomo, che viveva da solo, all’arrivo dei soccorsi era già morto, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.