Rossano Rubicondi, ecco le cause della morte. A renderle note è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi
A dare la notizia della morte di Rossano Rubicondi è stata Simona Ventura attraverso un messaggio social pubblicato nella tarda serata di ieri, venerdì 29 ottobre.
Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP ?#rossanorubicondi pic.twitter.com/O3NF6V6dee
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) October 29, 2021
La presentatrice non ha aggiunto alcun dettaglio sulle cause della morte, ma a dare maggiori dettagli è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Il direttore, come riporta il Corriere della Sera, ha raccontato:
“Sapevo che aveva un melanoma, lo avevo incontrato un anno fa a cena da amici. Aveva un cerotto sulla mano. Sembrava una cosa da niente. Poi, invece, so che ha affrontato cure pesanti. Prima della pandemia, aveva avviato un progetto di ristorazione vicino a Miami. Stava aprendo un ristorante e si era inventato il format due spaghi e una canzone: faceva cucina e canzoni a domicilio dei milionari“.
Leggi anche: LUTTO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO! FAN SOTTO SHOCK
E aggiunge: “Era un ragazzo molto molto simpatico e molto buono. I suoi progetti erano stati fermati prima dalla pandemia, poi dalla malattia. Ultimamente si era anche riavvicinato a Ivana Trump e molti pensavano che volessero anche risposarsi“.
L’ho appena saputo… ? Ciao Rossano… #rossanorubicondi pic.twitter.com/vNzOMMLdWF
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) October 29, 2021
Rossano Rubicondi era noto per il suo matrimonio con Ivana Trump, l’ex moglie di Donald Trump, ma in Italia aveva conquistato l’affetto e la simpatia di tanti. Sui social in molti lo ricordano con affetto. Tra i tanti commenti spicca il ricordo di Barbara D’Urso, Bladimir Luxuria che scrive: “Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.