Rosalinda Cannavò: “Viva le mie rotondità”. Ecco come asfalta un hater

Un nuovo commento che ferisce la fisicità di Rosalinda Cannavò. La giovane replica con ironia e asfalta l’hater tra le stories.

Rosalinda Cannavò in queste ultime ore, è stata nuovamente colpita da alcuni hater tra i commenti sul suo profilo Instagram. Il corpo di Rosalinda in ogni foto condivisa sui social riceve spesso sgradevoli opinioni, ma questa volta la giovane attrice non ci sta e con ironia zittisce l’hater. Ha scelto così di postare nelle stories il commento che per certi versi l’ha toccava, ma neanche troppo senza però nascondere il nome dell’utente.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli il gesto dei fan e il nuovo traguardo della hit le sue parole

LA REAZIONE DI ROSALINDA

Questa volta è stato chiamato in causa anche il suo attuale fidanzato Andrea Zenga. I leoni da tastiera attaccano la giovane scrivendo: Certo che Adua Del Vesco vicino a quel fisicato di Zenga è proprio grassa.”, parole cariche di disgusto, che hanno portato la Cannavò a replicare con tanta ironia, affermando: Guarda, meglio ‘grassa’ come mi definisci tu, che cafona/e e ineducata/o come te. Viva le mie rotondità e quelle di tutte le donne. Tiè!”, accompagnato da un bel gesto dell’ombrello.

L’ironia di Rosalinda è proseguita nelle stories successive, specchiandosi allo specchio balla e canta l’indimenticabile “E va’ e va’” di Alberto Sordi, brano romano che manda a quel paese con eleganza e classe.

Un banale paragone fisico tra Rosalinda ed Andrea, diversi utenti che seguono Rosalinda continuano a sminuirla e a farla sentire sempre inferiore, ma la Cannavò sempre più agguerrita non riesce più a reggere l’odio dei social e così sceglie di ironizzare, senza offendere, ferire nessuno ma soprattutto senza alimentare ulteriore odio, che si dilaga con facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi