Festa in casa Ramazzotti: è il compleanno di Raffaella Maria

Oggi è il compleanno di Raffaella Maria Ramazzotti, la figlia dell’artista nata dall’amore con l’ex moglie Maria Pellegrinelli

È un giorno speciale in casa Ramazzotti – Pellegrinelli: è il compleanno di Raffaella Maria che spegne le sue prime dieci candeline.

Sin dalle prime ore di oggi, la figlia nata dall’amore tra il cantante e la modella è stata raggiunta da auguri e manifestazioni di affetto. I genitori e la sorella Aurora hanno voluto manifestare pubblicamente la loro felicità per questo giorno, condividendo con le loro rispettive community di Instagram i loro auguri.

“Dieci anni di amore. Auguri Raffa” scrive Marica Pellegrinelli condividendo una foto in bianco e nero di lei e la figlia a poche ore dalla nascita. La modella italiana ha condiviso anche una foto di uno striscione appeso su un ponte che riporta la scritta: “Benvenuta Raffaella Maria” e inserendo la data della sua nascita ossia 02.08.2011.

Inoltre, la modella ha realizzato un post con la foto della figlia in costume, e di spalle mentre ha le braccia alzate. Per Raffaella Maria solo parole d’amore: “Tu che sei candore e meraviglia • Auguri alla nostra Raffa”.

Non è stato da meno Eros Ramazzotti. Il cantante ha pubblicare un video sul suo profilo Instagram in cui è protagonista la figlia. Nel video, Raffaella Maria è di spalle e insieme cantano la tradizionale “Tanti auguri”. I due fanno un featuring che si ultima con il commento dell’artista che tra ironia e saggezza sottolinea come la figlia abbia già dieci anni e di quanto sia cresciuta mentre lui invecchia.

Anche Aurora Ramazzotti ha voluto fare i suoi auguri pubblicamente alla sorella. Tra le sue storie di Instagram, ha pubblicato una foto di Raffaella Maria vestita da ballerina e ha scritto: “Scandire il tempo con i suoi compleanni. Crescere insieme. 10 anni di Raffaella eleganza, bontà e tanto, tanto amore. Auguri bambina mia”. La storia è stata repostata da entrambi i genitori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.