Rosalinda Cannavò, sensibile ai fatti accaduti a Milano in questi giorni, lancia un appello sui social alle autorità affinché possano fare qualcosa per migliorare la situazione in città
Rosalinda Cannavò da quando è finita l’avventura del Grande Fratello Vip si è trasferita a vivere a Milano, con il suo fidanzato Andrea Zenga. La loro relazione è nata, come sappiamo, sotto i riflettori della casa più spiata D’Italia, ovvero al Grande Fratello Vip numero 5.
Da allora nuovo lavoro per l’ex attrice, oggi conduttrice di Casa Chi. La ex gieffina di origini siciliane si è data da fare sfruttando le sue potenzialità, aiutata dalla notorietà che è arrivata col reality Mediaset, e non si è mai fermata da allora con progetti sempre nuovi e interessanti.
L’ultimo, in ordine di tempo, è la nuova avventura del mondo della letteratura. Infatti Rosalinda sta preparando la sua autobiografia.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip: i primi cinque nomi ufficiali nel cast
Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato Andrea Zenga hanno trascorso questi giorni in vacanza con il loro cagnolino Chinu. Adesso sono tornati a Milano e Rosalinda ha appena fatto una storia su Instagram dove aggiorna i fan su ciò che farà oggi. Parla poi di un argomento delicato, affronta la sua paura: “Rapine, scippi, violenze… ti entrano in casa e rubano… non mi ricordavo una Milano così violenta. E spero che chi sta al potere possa fare qualcosa per migliorare questa situazione perché mi destabilizza, ci destabilizza e ci mette molta paura”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.