Grande Fratello Vip: i primi cinque nomi ufficiali nel cast

Grande fratello Vip: fuori i primi nomi di cinque concorrenti della settima edizione. Ecco chi varcherà la porta rossa a settembre

Il Grande Fratello Vip aprirà i battenti il prossimo 12 settembre in prime time su Canale 5. Alla guida del reality ci sarà Alfonso Signorini con la collaborazione delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In questi giorni ad alimentare la curiosità del pubblico del reality ci ha pensato proprio il conduttore lanciando dal suo profilo Instagram una serie di indizi, finora 5, che riguardano appunto i concorrenti confermati nel cast dell’edizione 7.

Il primo indizio riguarda la rapper Chadia Rodriguez anche se lei probabilmente per depistare ha smentito la sua partecipazione al programma rispondendo ad un utente. Col secondo indizio invece è saltato fuori il nome della showgirl Pamela Prati anche se in queste ore la sua partecipazione sembra essere a rischio per via di un contenzioso con Mediaset non ancora risolto. A spiegarlo è la pagina The Pipol Tv che scrive:

«Dopo il primo indizio che portava alla conferma di Pamela Prati come nuova concorrente del ‘Gfvip’ in queste ore pare che il contratto e il contenzioso che la Prati aveva con Mediaset non si stato risolto e Pamela rischia (in questo momento) di non essere confermata come concorrente. La situazione è in evoluzione. Ma al momento la situazione che vedrebbe la Prati nella Casa sarebbe compromessa».

Leggi anche–> Grande Fratello Vip: il figlio di una stella del calcio nel cast

Altro nome trapelato riguarda l’influencer ed ex protagonista de Il Collegio George Ciupilan.

Poi è stata la volta di Ginevra Lamborghini, la musicista sorella maggiore di Elettra, con la quale ha litigato. Mentre ieri è uscito fuori un nome bomba per questa settima edizione. Si tratta del figlio di Diego Armando Maradona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.