Rosalinda Cannavò lontana da Andrea Zenga, ma vicina col cuore (Video)

Rosalinda Cannavò è lontana dal suo fidanzato Andrea Zenga. Ma la dedica arriva dritta al cuore del suo compagno e dei follower

Rosalinda Cannavò è di nuovo in viaggio per lavoro. La conduttrice di Casa Chi ha pubblicato una serie di video con la splendida città di Napoli e ha fatto la dedica al suo amore, Andrea Zenga. L’attrice ed ex gieffina in particolare ha condiviso con i follower uno scorcio di Napoli e ha scelto come colonna della sua dedica le parole di una canzone di Andrea Sannino, “Abbracciame”, parole romantiche accompagnate dalla didascalia: “Manchi solo tu Andrea Zenga”, taggandolo nel post della storia Instagram.

I due ormai da tempo convivono a Milano. Da quando cioè si sono innamorati e sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Un’esperienza che è servita ad entrambi per conoscersi e innamorarsi dentro e fuori le mura di Cinecittà.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie: è stata solo attrazione? Parla il nuotatore

Rosalinda è sempre in giro per lavoro, ma riesce a ritagliarsi degli spazi per la sua dolce metà. E lui ricambia lo stesso amore nei confronti della 29enne, che anche se lontana fisicamente dal suo compagno, riesce a fargli sentire il suo amore anche in lontananza. Così da quel di Napoli arriva al cuore di Andrea Zenga la bellissima dedica romantica dell’attrice ed ex gieffina.

Una dedica romantica con il paesaggio notturno, arricchito dalle luci che illuminano il mare della bellissima città campana.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto