Rosalinda Cannavò, emozione dopo il successo di Sempre avanti: le parole

Rosalinda Cannavò parla del successo musicale lanciato nelle scorse settimane: le sue parole su Instagram

Da qualche settimana Rosalinda Cannavò ha argomenti validissimi alla voce canzoni sul suo curriculum. La bravissima attrice siciliana, tra le principali protagoniste del Grande Fratello Vip 5, ha lanciato sul mercato il primo brano Sempre avanti, uscito sulle principali piattaforme streaming esattamente un mese fa. Per sorpresa di molti, la canzone di Rosalinda ha ottenuto un grande successo che ha lasciato stupita la stessa artista. Intervenuta su Instagram, la Cannavò ha espresso le proprie sensazioni sugli eccellenti risultati ottenuti dalla sua fatica musicale: “È passato quasi un mese dall’uscita del mio singolo “SEMPRE AVANTI” e ammetto che mai mi sarei aspettata un così grande affetto da parte di tutti voi. Spero sia solo l’inizio di un lungo percorso” – ha dichiarato Rosalinda – .

Poi la cantante ha voluto dedicare un pensiero per una persona che si è rivelata estremamente importante: “Sofia Santangelo è stata una delle prime, a pochi giorni dall’uscita ufficiale, ad ascoltare la canzone, e con il suo apprezzamento darmi la giusta carica per lanciarmi in questo nuovo progetto”.

LEGGI ANCHE: ROSALINDA CANNAVÒ LANCIA UN’INIZIATIVA SPECIALE PER I FAN | I DETTAGLI (VIDEO)

Nelle scorse ore la stessa Rosalinda Cannavò ha invece annunciato una iniziativa legata proprio al suo CD, lanciato ieri con due tracce, una cartolina autografata e il testo del brano Sempre avanti: “Ho iniziato ad autografare tutte le cartoline che saranno contenute all’interno del CD di “Sempre avanti” che riceverete a casa. Vi ho fatto vedere anche delle cartoline dorate, non so se qualcuno di voi ha capito però ve lo dico adesso ufficialmente, 5 persone, le più fortunate che verranno appunto estratte riceveranno all’interno questa cartolina dorata e quindi un incontro speciale insieme a me”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto