Momenti di sconforto per Rosalinda Cannavò consolati da un lungo abbraccio da parte di Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò ha passato una brutta giornata turbata dai pensieri. Dopo aver parlato con Dayane, è andata a mettersi nel suo letto in cerca di conforto. Conforto che è arrivato. Andrea Zenga infatti è andato a trovarla e a coccolarla. I due ragazzi si sono scambiati un lungo abbraccio sino a sfiorarsi il viso. Lei che gli tiene una mano sulla bocca, mentre lui la guarda negli occhi.
Il momento non è passato inosservato e invece di lasciarli alla loro intimità, i coinquilini si sono fiondati nella stanza. In silenzio con pop-corn alla mano, si sono messi ad osservarli sino a quando Rosalinda non si è accorta della loro presenza. Quindi si sono messi a ridere. Poi li hanno lasciati nuovamente da soli, ma solo perché sono stati chiamati in confessionale. E lì – appena rimasti nuovamente da soli – è scappato anche un bacino a stampo. Subito però Rosalinda si è coperta il viso, timidamente.
I due ragazzi bisbigliano e si sente solo la voce di Zenga chiederle: “Ma sei felice?”…
Ieri sera intorno alle 20 i due ragazzi si sono appartati a parlare. E Zenga si è dichiarato a Rosalinda.
“Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, ha detto ieri l’inquilino. E Rosalinda ha ammesso:
“Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.