Rosalinda Cannavò, duro sfogo: “Mi sono rotta, io mai volgare”

La concorrente di Tale e Quale Show rompe il silenzio su Twitter dopo le parole di Samantha De Grenet: la replica di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è un fiume in piena. L’ex gieffina, che in queste settimane si sta mettendo in mostra a Tale e Quale Show con un cammino decisamente in crescita, negli ultimi giorni si è vista puntare il dito contro sui social da parte di una sua ex compagna di Grande Fratello. La fidanzata di Andrea Zenga ha replicato stamattina a un tweet che riprendeva le frasi di Samantha De Grenet dei giorni scorsi, ovvero: “Rosalinda Cannavò non ha sex appeal”. L’attuale concorrente di Tale e Quale Show ha detto basta e ha voluto replicare con toni decisi. “Credo che ognuno abbia il suo tipo di SEX APPEAL. Se per molti per averlo significa essere volgari allora si non lo ho! parlo in generale e non riferito nello specifico a Samantha. Rispetto il mio essere in primis. E mi sono anche un po’ rotta le balls di affermazioni simili”. 

LEGGI ANCHE: DANIELE DAL MORO E IL BACIO A NIKITA: QUALE SARÀ LA REAZIONE DI ELENOIRE?

Rosalinda ha dunque messo a tacere le chiacchiere, esternando il proprio pensiero che ha visto ottenere i consensi del pubblico. Sono tantissimi infatti a pensarla come la Cannavò, ovvero che il sex appeal non debba per forza essere sinonimo di volgarità: “Assolutamente d’accordo con ciò che ha scritto Rosalinda! Sex appeal, sensualità è femminilità sono secondo me lontani dalla volgarità quindi con la semplicità e in modo naturale si ha sex appeal, sensualità e femminilità! Tutto il resto è volgarità!” – è il commento di una fan su Instagram che rispecchia un po’ il pensiero comune – . E con grande grinta e abnegazione Rosalinda è pronta a interpretare una ruggente Anna Oxa nella prossima puntata di Tale e Quale Show.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto