Rosalinda Cannavò: “Convivenza o matrimonio?”, la risposta ad un fan | Le sue parole (VIDEO)

Rosalinda Cannavò risponde alle domande dei fan: ecco cosa è emerso in merito alla convivenza e al matrimonio

L’attrice e cantante Rosalinda Cannavò ne ha fatta tantissima di strada nella sua carriera. Dal debutto come attrice in tantissime fiction andate in onda su Canale 5 alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Lo scorso anno Rosalinda è stata una delle concorrenti più amate e sostenuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Durante la sua avventura televisiva ha conquistato il cuore di milioni di italiani che l’hanno supportata giorno dopo giorno. Nel corso del reality show la Cannavò ha fatto breccia nel cuore di Andrea Zenga. I due ex gieffini vivono una delle storie d’amore più belle nella loro nuova casa col cucciolo Chinu, che da qualche mese ha fatto il suo ingresso nella famiglia Zengavò.

Leggi anche –> guendalina tavassi vittima di una disavventura il finale ha dellincredibile video

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Rosalinda si è ritagliata alcuni istanti per chiacchierare con i propri fan e rilasciare qualche piccola considerazione sull’ultima esperienza che sta vivendo. Lo scorso settembre Rosalinda ha esordito come conduttrice nel format Casa Chi, dove puntata dopo puntata ha già avuto l’occasione di intervistare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore Rosalinda ha risposto alle numerose domande e curiosità da parte dei fan. Un utente chiede: “Chi vincerà l’Isola dei famosi? La faresti come esperienza?”, la Cannavò ha risposto: “L’Isola dei Famosi la vince, la butto lì, secondo me Nicolas, mi piace tra l’altro molto come concorrente ma anche come persona. L’Isola dei Famosi la farei? Boh, non mi è arrivata la proposta valuterei”.

In merito alla convivenza invece un fan chiede: “Preferisci di più la convivenza o il matrimonio?”, l’ex gieffina dichiara: “Non credo che una cosa debba escludere l’altra, però sono sicuramente per la convivenza prima del matrimonio in modo da capire se c’è compatibilità a tutti gli effetti e poi da lì se c’è, pensare magari ad un matrimonio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *