Rosalinda Cannavò annuncia l’arrivo di un nuovo progetto: “Sono così felice…” (VIDEO)

Rosalinda Cannavò stupisce i fan annunciando l’arrivo di un nuovo progetto: ecco le parole dell’ex gieffina 

Brillante e solare Rosalinda Cannavò è sempre più amata e seguita da intere generazioni. L’ex gieffina è pronta a stupire tutti i fan con l’arrivo di un nuovo progetto. Dopo l’esperienza vissuta dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5 negli ultimi mesi ha esordito anche come cantante. Lo scorso febbraio l’attrice e cantante con il singolo “Sempre avanti” ha esordito nell’ambito musicale conquistando il cuore di milioni di italiani con la sua voce. L’amata Rosalinda è entrata nel cuore di tantissimi italiani durante l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina nel corso della sua avventura nel reality show di Canale 5 ha incontrato il dolcissimo Andrea Zenga dove tutt’ora vive una storia d’amore con il giovane opinionista sportivo. I due ex gieffini nelle ultime settimane hanno iniziato il trasloco nella nuova casa a Milano, e ben presto mostreranno inediti dettagli nelle loro stories Instagram.

Leggi anche –> isola dei famosi la scelta di un naufrago scatena critiche tra i concorrenti laccaduto video

L’annuncio sorprende i fan…

L’amata Cannavò sta continuando a lavorare su inediti progetti, anche durante il trasloco, Rosalinda prosegue la sua esperienza nel condurre il format Casa Chi. Negli ultimi mesi ha esordito come presentatrice nel format lanciato dal settimanale Chi, dove introduce ed intervista gli ospiti puntata dopo puntata. Nelle ultime ore la dolcissima Rosalinda ha sorpreso tutti i suoi numerosissimi fan con uno speciale annuncio. L’attrice e cantante ha dichiarato:

“Oggi sono così felice perchè un progetto sta prendendo forma e non vedo l’ora di raccontarvi tutto”.

Dopo l’annuncio dell’attrice e cantante, i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli del nuovo progetto e non vedono l’ora di rivederla anche in giro per l’Italia con incontri speciali.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto