Rosalinda Cannavò alle prese con il pancino che cresce: “Dobbiamo rinnovare il guardaroba”

Rosalinda Cannavò e la gravidanza: l’inevitabile cambiamento fisico col pancino che cresce. Il dolce siparietto allo specchio dell’ex gieffina 

Rosalinda Cannavò e l’inevitabile cambiamento fisico per la gravidanza: la ex gieffina felice di non “entrare” più nei pantaloni si guarda allo specchio e condivide il momento con i fan sui social. La donna appare bellissima e profuma di tenerezza con il pancino in primo piano mentre si guarda allo specchio. Una gravidanza da sempre desiderata e un amore grande, quello nei confronti del suo bellissimo e premuroso compagno Andrea Zenga.

Il loro amore, come è noto, è nato nella casa di Cinecittà, durante l’edizione 5 del Grande Fratello Vip. I due, sotto lo sguardo delle telecamere, si sono innamorati e il loro amore in questi anni è diventato sempre più vero e forte al punto che i due ex gieffini hanno scelto di diventare genitori.

In un video pubblicato sui social Rosalinda si mostra davanti allo specchio e condivide il dolce momento con i fan, ai quali dice che ormai è necessario rinnovare il guardaroba perché dei suoi vestiti non le entra più nulla.

Leggi anche–> Perletti a cena con Letizia e Paolo. Il siparietto bollente tra le due ex gieffine manda in tilt il web

Risale a tre settimane fa l’annuncio della gravidanza. Infatti la coppia su Instagram ha pubblicato un bellissimo video per annunciarla ai fan, accompagnato da questa didascalia: «Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita 
È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande 
Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande:
diventeremo mamma e papà 
Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti». 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi