Perletti a cena con Letizia e Paolo. Il siparietto bollente tra le due ex gieffine manda in tilt il web

I Perletti e Letizia e Paolo hanno trascorso la serata insieme a Maddaloni. Gli ex gieffini continuano la loro amicizia lontani dalle telecamere

Una cena documentata sui social: Perletti, Paolo Masella e Letizia Petris con Marco Maddaloni hanno trascorso la serata insieme. Gli ex gieffini durante l’avventura nella casa di Cinecittà hanno stretto un legame sincero che prosegue anche dopo il reality di Canale 5. Durante la serata trascorsa insieme, c’è stato un momento particolare che ha colpito i fan: il bacio hot tra Letizia e Perla.

Le due dentro la casa si sono molto avvicinate e hanno stretto un bel rapporto d’amicizia. Anche fuori dal loft di Cinecittà, continuano a frequentarsi non appena possono.

Ma il bacio improvviso ha scatenato i fan e qualcuno ha anche detto che c’era più passione nel bacio delle due ex gieffine che in queste settimane tra Perla e Mirko. Il momento del bacio ha attirato l’attenzione dei fan con Perla che ha esordito: “Aspettavate il nostro bacio eh, vi mancavamo un pochino. Vai amore, baciami”. Ma il siparietto hot tra le due non si è concluso così perché perla, subito dopo, ha anche aggiunto: “Ce la potevi mettere la lingua però”. 

Leggi anche–> Alfonso Signorini ha nuovi progetti dopo il Grande Fratello: “Mi sono fatto un regalo”

Non solo i fan, anche Paolo e Mirko hanno apprezzato il siparietto.

Tra i fan c’è anche chi sostiene che Letizia abbia provato da sempre un’attrazione nei confronti dell’amica, vincitrice del Grande Fratello. La Petris non ha mai nascosto di avere avuto anche delle relazioni lesbo: “Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello sessuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi