Rosa Chemical porta sul palco un sex toy nella serata dei duetti
Al via la serata delle cover e dei duetti: Rosa Chemical -splendida esibizione – stupisce (e provoca?) Ecco perché teneva con sé un sex toys
Questa sera, la quarta per Sanremo, è la serata dedicata alle cover, dove i 28 artisti appunto si sono ispirati alle cover portando con sé sul palco i colleghi artisti e duettare con loro.
Nella serata delle cover e dei duetti Rosa Chemical si è esibito con un sex toys sul palco dell’Ariston cantando insieme all’artista Rose Villian. Un gesto provocatorio? Qual è il motivo? La serata si presenta emozionante con i duetti e le cover ispirate agli anni Sessanta-Duemila. Rosa Chemical ha scelto di interpretare “America”, il brano di Gianna Nannini e lo ha fatto con un’interpretazione spettacolare.
leggi anche–> Sanremo 2023, Arisa in abito di pelle Rick Owens e non è l’unica ad indossarlo all’Ariston
Un dettaglio però non è passato inosservato e cioè il plug anale che ha mostrato in camera l’artista.
La sua presenza a Sanremo 2023 è davvero una rivelazione. Animo libero, originale, bravo non ha paura di esprimersi dal palco dell’Ariston.
Leggi anche–> Top&Down da Sanremo 2023: serata cover e duetti
E non è da meno nella serata dei duetti presentandosi sul palco con un sex toys. Qui non c’entra però il Fantasanremo bensì l’interpretazione del testo della Nannini che parla di autoerotismo. Infine prima di congedarsi dal palco dopo la performance, Rosa Chemical ha gridato “W il sesso!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.