Roma, morto in un incendio il dentista dei vip

Roma, morto in un incendio il dentista dei vip

Roma, morto in un incendio il dentista dei vip. Ignote le cause del rogo. Morti anche tre dei suoi quattro gatti

Un tragico incendio ha colpito questa mattina un appartamento nel quartiere Prati di Roma, causando la morte di un uomo. La vittima è il dottor Ernesto Tafuri, 69 anni, conosciuto dentista che curava molti personaggi famosi.

L’incendio è divampato intorno alle 5 del mattino, all’interno dell’appartamento del dottor Tafuri, situato al quarto piano di una palazzina in via Caposile. Le cause del rogo sono ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e ambulanze, che hanno trovato il corpo del dottor Tafuri carbonizzato all’interno dell’abitazione. I vigili del fuoco hanno anche salvato un gatto, mentre altri tre sono morti nell’incendio.

La notizia della morte del dottor Tafuri ha destato grande cordoglio tra i suoi pazienti, i colleghi e gli amici. Era un professionista stimato e apprezzato, conosciuto per la sua gentilezza e la sua professionalità.

Leggi anche: Israele tensioni con gli Stati Uniti e la minaccia dell’Iran

Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell’incendio. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, tra cui un corto circuito o un malfunzionamento di un elettrodomestico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi