Roma, fumo alla sede dell’Anagrafe, evacuato l’edificio per garantire ai Vigili del fuoco di verificare la sicurezza dell’immobile
Verso le 8 di oggi, lunedì 20 dicembre, si è sprigionato del fumo in via Petroselli 45 a Roma. Il fumo proveniva dal quarto piano del palazzo che ospita l’Anagrafe della Capitale.
Dai primi interventi dei Vigili del fuoco, sembrava si trattasse di un principio di incendio. Successivamente, ai primi rilievi è risultata la rottura della canna fumaria dei riscaldamenti. Roma Today informa che delle fiamme sono state sprigionate da una caldaia.
Leggi anche: VACANZE NATALIZIE, L’EFFETTO OMICRON PROVOCA 8 MILIONI DI DISDETTE
In via precauzionale l’immobile, anche sede del dipartimento sviluppo infrastrutture manutenzione urbana, è stato prontamente evacuato mentre i vigili del fuoco, insieme agli agenti della polizia locale e del commissariato di Villa Glori, hanno posto in essere tutte le relative verifiche del caso e una volta assicurata la non pericolosità per le persone, è stato disposto il rientro all’interno della struttura.
Incendio in via Petroselli, fiamme dalla caldaia: evacuato il dipartimento sviluppo infrastrutture https://t.co/Kb8rm3bdYu pic.twitter.com/2Qo2diQ8Af
— Roma Today (@romatoday) December 20, 2021
Solo spavento e qualche disagio, ma poi tutto è proseguito nella massima normalità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.