Roger Federer, che flop in borsa. Calano le azioni del suo brand di scarpe

A rivelarlo il quotidiano elvetico Handelszeitung

Da nemmeno un mese Roger Federer ha appeso la racchetta al chiodo. Il tennista più iconico dello scenario sportivo e uno dei più ricchi, ha però dovuto registrare un piccolo flop.

Stando a quanto riporta il quotidiano  Handelszeitung, il brand ON che produce scarpe e di cui è comproprietario con altri quattro soci svizzeri avrebbe avuto un netto calo in borsa.

Il marchio di Federer è stato quotato in borsa nel 2021 a Wall Street. Eppure venerdì scorso le azioni sono crollate del 7%.

Non solo, nel giro i un anno la quotazione è passata dai 55.87 dollari del novembre 2021 ai 17 dollari degli ultimi giorni. St

Un netto crollo per il campione svizzero il cui nome è sempre stato garanzia di successo.

Non a caso lo svizzero è ambassador di brand di lusso e non solo da Rolex fino a Barilla e ha un contratto milionario con Uniqlo dopo aver rotto con Nike.

Leggi anche: Tennis, il ritorno dei Fab Four: tutti alla corte di Re Federer

Intanto il mondo del tennis aspetta di sapere se Federer farà un altro match di esibizione o di saluto dopo la Laver Cup.

Dopo l’addio londinese se n’era parlato con il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez che si è anche offerto di organizzare un match d’addio allo stadio Bernabeu con Nadal.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto