Ritratti social: i momenti belli post Grande Fratello delle coppie di ex gieffini

Greta e Sergio, Perla e Mirko, Paolo e Letizia, Anita e Alessio: i momenti belli che gli ex gieffini stanno regalando ai fan sui social

Li abbiamo visti innamorarsi dentro la casa del Grande Fratello 24 su 24 ore insieme sotto la luce dei riflettori. Ma come procedono le loro storie? Come è cambiato il loro rapporto dopo il reality nella vita di tutti i giorni? Abbiamo sbirciato sui profili Instagram di alcune coppie di ex gieffini dell’edizione 8 del GF, che si è conclusa a marzo scorso. Le coppie sotto la lente di ingrandimento sono Greta e Sergio, Perla e Mirko, Paolo e Letizia, Anita e Alessio.

Greta e Sergio stanno vivendo il loro rapporto nella vita reale, dopo le iniziali difficoltà per via della diffidenza della ex gieffina nella casa e della madre di lei che non vedeva di buon occhio lui. Ma adesso, nella vita di tutti i giorni, il loro rapporto sta crescendo giorno dopo giorno, tanto che spessissimo mi mostrano felici insieme. L’ultimo momento che hanno regalato nelle scorse ore ai fan li ritrae felici ad abbracciarsi sotto la pioggia, mentre Greta fa un balzo verso di lui e gli salta in braccio. E il pubblico non ha dubbi: “siete una bellissima scoperta” scrivono tra i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Rossetti (@gre_rossetti)

Perla e Mirko ieri mattina hanno annunciato che dovranno stare separati per i prossimi due giorni per via degli impegni lavorativi, ma niente paura: anche la loro storia d’amore sembrerebbe procedere per il verso giusto. I due dalla fine del reality che si è concluso con la vittoria di Perla Vatiero stanno procedendo nella giusta direzione, amandosi giorno per giorno. Anche loro spesso regalano chicche del loro amore sui social. I due non si tirano indietro: sono diversi i video e le foto dove si scambiano baci appassionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko Brunetti (@mirkobrunetti_)

Paolo e Letizia sono la vera scoperta post Grande Fratello. Spediti e innamorati più che mai, regalano momenti unici ai loro fan dai rispettivi profili social. Non solo fatti, ma anche parole belle da parte di Paolo, che di recente a Casa Chi ha svelato: “Le cose private, se ci tieni, vanno tutelate. Così si riesce a costruire delle basi solide. Le aspettative una volta usciti dalla Casa? Molto meglio di come mi aspettavo, all’inizio pensavo che con la distanza mi potessi stufare e invece quando non ce l’ho vicina a Roma mi dà fastidio non averla accanto nel letto per esempio” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Masella (@masellapaolo)

Al contrario di Letizia e Paolo, la storia tra Anita e Alessio è stata un vero colpo di fulmine. I due si sono piaciuti immediatamente. Sono stati così veloci nel corteggiamento che in tanti hanno pensato ad una strategia di gioco e invece a distanza di due mesi dalla fine del reality i due continuano a frequentarsi e a regale momenti belli della loro complicità ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anita Olivieri (@aegaleos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi