Ritorno in Puglia con amici per Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno lasciato temporaneamente Milano per raggiungere la Puglia dove con amici si godranno le vacanze

Trascorsi alcuni giorni a Milano per definire nuovi progetti e impegni di lavoro, Chiara Ferragni e Fedez sono volati in Puglia insieme ad amici per trascorrere un paio di giorni di vacanze.

La coppia ha documentato alcuni momenti della giornata di ieri a cominciare dall’outfit scelto per il viaggio sul quale, in stile Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, hanno giocato condividendo con le community quanto i due siano in disaccordo su come debba vestirsi Fedez. Il risultato? Un dialogo di coppia in cui lei invita il marito a cambiarsi tra facce buffe, risate e ironia.

Il viaggio in jet privato ha fatto capire che i due non stavano partendo da soli, ma in compagnia di un gruppo di amici. Tra le foto si notano i volti di Veronica Ferraro, una delle grandi amiche di Chiara Ferragni, e di Manuele Mameli, il makeup artist dell’imprenditrice nonché grande amico.

Solo una volta giunti a destinazione, i due hanno reso noto il luogo dove si erano diretti. Per questo weekend, i Ferragnez hanno scelto la Puglia, e precisamente la tenuta Masseria Torre Maizza nella zona di Savelletri di Fasano, nella provincia di Brindisi.

Le prime immagini postate dalla coppia fanno comprendere come la Masseria sia uno dei posti più suggestivi e lussuosi. Attenzione per i particolari e i dettagli come la location in sé, la cura nella tavola apparecchiata per la prima cena in Masseria e foto dell’outfit scelto.

Non è la prima volta dei Ferragnez in Puglia. In ottica di pandemia, l’anno scorso i due avevano scelto la regione unendo lavoro e divertimento. Infatti, erano tra gli ospiti della Dior Cruise. Proprio in quell’occasione i due hanno potuto maggiormente approfondire gli usi e le tradizioni pugliesi, prestandosi a prime volte e alla scoperta dei sapori tipici del luogo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto