Rinviate le nozze per Damiano Carrara e la sua Chiara: ecco la nuova data
Con un video pubblicato su tutti i suoi canali social, Damiano Carrara ha annunciato che le nozze sono state rinviate
Damiano Carrara è decisamente l’uomo ideale che ogni donna vorrebbe accanto. Per chi desiderava averlo accanto, c’è da qualche tempo una brutta notizia: il pasticcere si è fidanzato. A farlo capitolare è stata Chiara, una bellissima donna dalla chioma bionda di cui non si sa molto, se non che rende molto felice e sereno Damiano Carrara.
Quest’ultimo ha sempre avuto un bellissimo rapporto con quanti lo seguono ed è proprio per questo che ha voluto comunicare su tutti i suoi canali social che si era innamorato, pubblicando la foto con la sua dolce metà. Nel corso dei mesi, oltre alle foto legate al suo lavoro e alle varie collaborazioni, Damiano Carrara ha condiviso anche qualche foto con la fidanzata.
Imminenti erano le nozze per i due, ma un problema si è messo tra loro e la voglia di dirsi sì per sempre. Chiara, infatti, ha avuto un problema di salute e ciò ha allontanato l’idea per i due di sposarsi a giugno come previsto.
A renderlo noto e a ufficializzare, ci hanno pensato Damiano Carrara e Chiara in queste ore. I due hanno pubblicato un video su tutti i canali social del pasticcere e hanno annunciato un rinvio delle nozze.
In meno di tre minuti hanno rassicurato i seguaci sulle condizioni di salute di Chiara e, in seguito, hanno spiegato che sia per lo stato di salute della giovane donna sia a causa del covid e delle limitazioni che impone, hanno deciso di rinviare le nozze, anche perché per loro è un giorno importante e vorrebbero sposarsi con tutti i crismi. Annullata la data di giugno, con sorriso e armonia, i due hanno comunicato la nuova data. Damiano Carrara convolerà a nozze con la sua Chiara il 9 luglio del 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.