Reunion tra Andrea Damante e Ignazio Moser: ecco cosa hanno fatto

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno trascoso un paio d’ore insieme come hanno mostrato alle loro rispettive community

Neanche un minuto di tregua per Ignazio Moser. Tornato da qualche ora da Budapest, Moser è tornato in palestra per allenarsi.

Reduce dagli MTV Ema 2021 insieme a Cecilia Rodriguez, Moser è pronto per dedicarsi ad una sessione di duro allenamento. Lo sportivo non è solo. Tra un esercizio e l’altro con lui l’amico Andrea Damante

I due non trascorrevano del tempo insieme da un po’. La passione per gli allenamenti fisici è un modo per ritrovarsi. Alle rispettive community che li seguono e li apprezzano, i due hanno mostrato alcuni secondi del loro pomeriggio insieme. Solo esercizi duri e faticosi per entrambi che hanno fiato anche per scherzare tra loro.

Leggi anche: ANDREA DAMANTE CHIEDE CONSIGLIO ALLA SUA COMMUNITY: ECCO PERCHÈ

Damante si rende conto che forse contro la pubalgia dovrebbe solo riposare, mentre Ignazio Moser ironizza e commenta l’esercizio che sta facendo l’amico.

Insomma, nonostante la lontananza tra i due nulla è cambiato. Sintonia e divertimento sono gli ingredienti di questa amicizia speciale. Non è finita qui. In seguito, infatti, i due si sono ritrovati a cena con altri amici. Tra i tanti, presenti Nicola Ventola e Daniele Toretto. 

Grande festa e voglia di aggregazione. Ignazio Moser ha ironizzato anche su Justin Damante, il cagnolino presente alla serata. Circondato da due amici muscolosi dei due, Justin Damante è diventato protagonista di uno scatto postato dallo sportivo. La foto ritrae il cagnolino con i due amici che sono diventati per gioco i bodyguard del pelosetto.

Una serata all’insegna dell’ottima compagnia con gli amici di sempre senza mai dimenticare l’ironia, la voglia di goliardia e le risate.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto