Retinolo: come integrarlo nella beauty routine

L’efficacia del retinolo dopo i 30 è ormai accertata. Ecco come integrarlo efficacemente nella beauty routine

Beauty routine after 30: retinolo è la parola chiave per una pelle più giovane e bella nel tempo, Ma come integrarlo efficacemente senza stressare troppo la pelle?

È importante se si è neofiti inserirlo nella beauty routine gradualmente, preferibilmente nelle ore notturne affinché i raggi solari non intacchino le sue proprietà. Esiste però un prodotto in grado di coniugare eccellenza e comfort per chi desidera testare con successo i benefici del retinolo.

Si tratta del Retinaldehyde Cream Serum 0.10% di Naturium, la nuova crema-siero di efficacia testata che potenzia la skin-routine lavorando in simbiosi con la pelle.

L’elevata concentrazione dei suoi principi attivi combinata alle nuove tecnologie messe a punto dai Laboratori NATURIUM genera una formula in grado di interagire con le reali esigenze della pelle,  donando molteplici benefici e risultati visibili  in breve tempo.

Retinaldehyde Cream Serum 0.10% è scientificamente studiata per centrare l’obiettivo: formulata con un livello più elevato di retinaldeide a rilascio prolungato allo 0,10%, contiene un retinolo di nuova generazione che si converte direttamente in acido retinoico, contribuendo a migliorare l’aspetto delle linee sottili, il tono irregolare e la consistenza della pelle, con effetto rassodante e rimpolpante.   L’aggiunta di oligopeptide biofermentato dal delicato potere esfoliante rinnova l’incarnato migliorando visibilmente la grana della pelle e l’aspetto di quella più spenta, che appare subito più fresca e radiosa, complessivamente rivitalizzata.

Retinaldehyde Cream Serum 0.10% funziona perché contiene:

  • 0,10% Retinale
  • Oligopeptide Fermentato
  • Estratto Minerale di Peridoto
  • Complesso Attivo del Niosoma

Retinaldehyde Cream Serum 0.10%, é disponibile nel tubetto da 50 ml con erogatore a € 39,00. É in vendita on line su douglas.it  e distribuito in esclusiva presso le Profumerie Douglas con servizio di consulenza dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi