Remo Ruffini e Federica Fontana paparazzati di ritorno da un viaggio

Remo Ruffini e Federica Fontana sono stati avvistati all’aeroporto di Linate mentre tornavano insieme da un viaggio esotico

Sembrerebbe sia nata una nuova storia d’amore. I protagonisti sarebbero Remo Ruffini, presidente di un noto brand di abbigliamento, e Federica Fontana, showgirl.

I due sono stati paparazzati insieme all’aeroporto di Linate mentre si dirigevano con le valigie verso la macchina che li avrebbe condotti a destinazione. Le foto dell’avvistamento sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Secondo i ben informati e i frequentatori dell’ambiente mondano, Remo Ruffini e Federica Fontana si starebbero frequentando da tempo. Prima che ciò si avverasse, i due erano soliti vivere tra Milano e St. Moritz con i rispettivi partner. Molti momenti hanno vissuto in comune avendo sempre affianco i precedenti compagni: dalle vacanze in montagna, le feste di Capodanno alle passeggiate nella natura. In seguito nei salotti della Milano da bere, si era sparsa la voce che i due si allontanati da casa per andare a vivere in un hotel milanese prestigioco.

Adesso hanno deciso di viversi. Infatti, i due sarebbero di ritorno da un viaggio presso una località esotica. A confermarlo è la foto pubblicata da Federica Fontana sul suo profilo Instagram nella quale la showgirl indossa dei pantaloncini rossi, una canottiera nera ed è in riva al mare intenta a scattare. La didascalia scelta: “Metti a fuoco! E scatta! #photography #life #goodvibes”. Insomma, sembrerebbe essere nata una nuova coppia che ha deciso di non nascondersi e di viversi con armonia e tranquillità. Intanto, nessuna conferma o smentita sulla presunta relazione da Remo Ruffini e Federica Fontana.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto