Allegri e Ambra Angiolini in crisi? Parla un amico di Max

Ambra Angiolini e Max Allegri sono in crisi? La coppia, stando a Di Più, starebbe vivendo un brutto periodo 

Ambra Angiolini e Max Allegri sono in crisi? Secondo quanto riferisce Di Più la coppia che sta insieme dal 2017 starebbe vivendo un periodo non troppo buono. Mentre Ambra ha finito da poco di girare a Potenza le riprese del film  La notte più lunga dell’anno Allegri si trova a Montecarlo. Stando a quanto riferito da una persona vicina all’allenatore, le cose tra i due starebbero cambiando.

“Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”, ha raccontato questa persona.

Leggi anche–> Ambra Angiolini testimonial contro i disturbi alimentari 

Quindi Max Allegri che ha fatto delle rinunce per rimanere in Italia e stare vicino alla sua Ambra, adesso starebbe pensando anche a club stranieri.

Ambra Angiolini e Allegri

Per la coppia – dopo quattro anni di relazione – e dopo aver parlato più volte di convivenza, nulla sembra aver preso una svolta, o almeno non hanno ancora compiuto questo passo. Da parte dei diretti interessati nessuna parola in merito, ma già da tempo non si vedono insieme.

Come riferisce Tuttosport.com, l’ultima volta che sono stati visti insieme risale all’inverno scorso. In quell’occasione lo sportivo e l’attrice sono stati pizzicati a Milano durante una passeggiata per le strade della città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.