Rebecca Staffelli: “Presto il matrimonio con Alessandro. Il mio cognome? Ha creato critiche”

Rebecca staffelli

Rebecca Staffelli si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin: le parole nel programma di Canale Cinque del volto social del Grande Fratello

Rebecca Staffelli si racconta a 360° a Verissimo da Silvia Toffanin. La voce dei social del Grande Fratello ha accettato l’invito della Toffanin, decidendo di aprirsi e raccontarsi come mai prima d’ora. A partire dall’infanzia fino al peso del cognome che porta, passando per i progetti futuri, Rebecca ha aperto la scatola dei ricordi: “Vedersi dal fuori è bellissimo, la mia famiglia è sempre stata molto unita, ci siamo sempre definiti i fantastici quattro. Papà ha sempre fatto un lavoro molto esposto ma ha cercato di mantenere il nucleo familiare anche per permettere a noi figli di avere la libertà, quello di poter scegliere se essere un personaggio pubblico oppure no. Mia mamma è sempre con me, quando sono in radio dalle 21 alle 23 è con me, mi manda i suoi messaggini, commenta tutto quello he accade”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, speranze di salvezza per Anita?

Non sono mancati momenti complicati in passato per il cognome che Rebecca porta con orgoglio: “Molte volte si pensa che quando si è figli di arte schiocchi e le dita e hai tutto ma nella mia famiglia non è così. Noi avevamo sempre la paghetta, doveva giostrarci i nostri soldi, sono stati simpatici ma genitori educativi. Il pregiudizio è normale e umano, le critiche ci sono state ed è normale leggerle. Io quando parlo dei miei genitori mi illumino e nella mia vita spero di poter essere un’unghia di loro”.

Presto per Rebecca sarà tempo di nozze con il fidanzato Alessandro, come rivelato a Verissimo: “Mi accompagna in tutte le situazioni, anche nei momenti più tosti di questi 6 anni. Poi è arrivata la proposta stupenda, molto intima. Io e lui a casa da soli” ed è stato bellissimo. Non ci siamo sposati perché c’è stata la pandemia ma le nozze arriveranno presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *