Rebecca Staffelli freme prima del Grande Fratello: “C’è una cosa che mi fa impazzire”

La nuova voce dei social del Grande Fratello racconta le sensazioni prima del debutto: parla Rebecca Staffelli

L’erede di Giulia Salemi è pronta a ereditare il trono. Rebecca Staffelli sarà la nuova voce social del Grande Fratello. Figlia del celebre inviato di Striscia la notizia Valerio, nel mondo dello spettacolo già da tempo si parla benissimo della figlia d’arte, che ha maturato esperienze nello spettacolo e ora si appresta a guadagnare scene ancora più prestigiose con il rinnovato reality di Canale Cinque. Intervenuta sui social a un paio di giorni dal gran debutto, Rebecca ha ammesso che l’emozione è il sentimento predominante: “Ciao amici! E’ ufficialmente partito il countdown. Mancano tre giorni alla prima puntata del GF! Come mi sento? Iperemozionata! Non vedo l’ora, sono gasatissima ma credo in realtà di non avere ancora razionalizzato la meravigliosa opportunità. Sono troppo felice di poter essere la voce del pubblico da casa, questa è una cosa che proprio mi fa impazzire”.

LEGGI ANCHE: Signorini mostra la casa del Grande Fratello e presenta Cesara Buonamici

Un’idea vera e propria della forza del Grande Fratello, Rebecca Staffelli se la farà quando i riflettori si accenderanno definitivamente: “Forse inizierò a realizzare anche il tutto proprio lunedì quando entrerò in studio. Comunque ci siamo ragazzi, sono grata alla vita e a voi. Di tutto il bene e l’amore che mi state dando”. 

La figlia di Valerio si è avvicinata fin da piccola al mondo dello spettacolo, studiando canto, danza e recitazione. Ha inoltre recitato nel film “Din Don”, diventato poi serie tv, e ha esperienza come modella, oltre a poter vantare la partecipazione al concorso Miss Universe Italy. Ha maturato anche diverse esperienze di conduzione ed è stata più volte ospite di Maria De Filippi ad “Amici” in qualità di rappresentante del mondo radiofonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *