Rebecca Staffelli a Verissimo rivela dettagli sul suo matrimonio. Le dichiarazioni

Rebecca Staffelli arriva a Verissimo col suo fidanzato Alessandro Basile. L’inviata social del GF rivela dettagli sul loro matrimonio. Le dichiarazioni

Rebecca Staffelli nell’ultima edizione del Grande Fratello ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini in qualità di inviata social. La nota speaker radiofonica è arrivata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin in compagnia del suo fidanzato. Rebecca e Alessandro hanno avuto modo di raccontare il loro amore e di svelare qualche dettaglio sul loro imminente matrimonio.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, spunta un nuovo retroscena: l’indiscrezione

Le dichiarazioni dei futuri sposi…

La meravigliosa storia d’amore con Alessandro Basile e Rebecca procede serenamente da ben sei anni: “Siamo uno fan dell’altro, non potevo desiderare di meglio. Litigi? Noi non litighiamo tanto”. Alessandro confessa: “Ognuno di noi ha molto spazio, ci siamo lasciati molto liberi da subito e ci fa essere molto vicini”. Inoltre i due fidanzati per la prima volta in televisione a Verissimo parlare e rivelano anticipazioni sul matrimonio che avverrà. L’inviata social dell’ottava edizione del GF ha affermato: “Il matrimonio? Non abbiamo ancora una data, perchè avevamo organizzato già tutto tre anni fa, poi chiaramente abbiamo rimandato, oggi siamo in una situazione dove dopo la proposta abbiamo detto: “Facciamolo cotto e mangiato”, in tre mesi organizziamo tutto e ci sposiamo. Nel frattempo poichè siamo persone molto tranquille, abbiamo deciso di trasferirci e comprare casa insieme e quindi abbiamo dato priorità a questa cosa. Ora siamo riusciti a compare casa insieme c’è tanto lavoro da fare, dobbiamo sistemare”. Infine conclude rivelando: “Facciamo rito civile nel casale, all’aria aperta, il suo casale è immerso nella natura. Vorrei che fosse una cosa molto semplice, piedi scalzi, via le scarpe si balla, non è proprio una cosa tradizionale. Tanto sarà organizzato in pochissimo”. Alessandro conclude: “Abbiamo già tutto pronto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi