Raluca Rebedea sul marito Zenga: “Walter è un ottimo padre”

In collegamento a Live non è la D’Urso la moglie dell’ex portiere della Nazionale ha parlato del marito e del suo rapporto con i figli

Si continua a parlare del rapporto padre-figli a Live Non è la D’Urso. Stavolta a prendere la parola in collegamento col marito da Dubai è la terza moglie di Walter Zenga, Raluca Rebedea ha deciso di dire la sua verità in tv.

“Non volevo intervenire, è un periodo della vita di Walter in cui non c’ero, ma ho trovato ingiusto che l’opinione pubblica potesse pensare che è un pessimo papà – ha detto Raluca – mi sono permessa di intervenire e dire la mia visto che con i nostri piccoli è stato un papà iper presente che vuole partecipare in tutto”. La coppia ha due figli Samira e Walter Junior.

“Mi ricordo durante gli anni gli inviti che ci sono stati ha precisato la moglie di Walter Zenga -. Sono venuti qui negli Emirati Arabi, li ho portati un po’ in giro, non avevo esperienza da mamma, ma penso ci siamo divertiti. Era il 2007, erano piccolini, ma abbastanza grandi per poter viaggiare da soli. Quando ci siamo sposati in chiesa facendo anche il battesimo di Samira, nel 2010, li abbiamo invitati in Romania: Nicolò è venuto, Andrea ha rifiutato. Anche al battesimo di Walter Junior abbiamo rilanciato l’invito e non c’è stata risposta. Io non mi sarei intromessa perché devono risolvere le cose con il padre tra di loro, ma Walter non merita questo”.

Poi Raluca ha proseguito: “Fa un po’ comodo fare il figlio triste – ha aggiunto -, io posso capire, ma anche a Walter Andrea è mancato. L’amore di un genitore non si divide quando si ha più figli, ma si moltiplica. Io ai figli di Walter li ho conosciuti da piccoli, erano dolcissimi, tenerissimi. Se si dovessero vedere seduti a un tavolo secondo me partirebbe l’abbraccio”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto