GF Vip, Alda D’Eusanio commenta la sua espulsione

La giornalista rompe il silenzio e commenta la sua squalifica dal reality di Canale 5

“Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo”, poche parole quelle di Alda D’Eusanio rilasciate ad AdnKronos all’indomani della sua espulsione dal reality Grande Fratello Vip. La giornalista è stata squalificata dal gioco dopo alcune frasi pronunciate sulla cantante Laura Pausini e, in particolare, sul compagno Paolo Carta: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte”, ha dichiarato poco prima della diretta di venerdì sera mentre in bagno le ragazze si stavano preparando per la trasmissione.

Dopo le sue dichiarazioni, la cantante e il compagno hanno dato mandato al loro avvocato Pierluigi De Palma “per agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni.”, come ha fatto sapere l’ufficio stampa dell’artista sabato sera. Adesso attorno alla vicenda si sono spente le telecamere nel loft di Cinecittà e anche sui profili social di Alda D’Eusanio. Ivipponi avvisati singolarmente in confessionale infatti non hanno commentato l’accaduto, probabilmente per evitare che si continuassero a pronunciare le parole della D’Eusanio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Sulla vicenda si è pronunciata Mediaset e anche Endemol.

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa”. Mentre Endemol: “Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente”.

Proprio venerdì Alfonso Signorini le aveva fatto una ramanzina. Proprio perché la D’Eusanio aveva fatto altre esternazioni  anche sulla questione di Walter Zenga. E poi su Amedeo Goria. Aveva persino rischiato la squalifica per aver pronunciato una frase razzista, poi salvata dal televoto flash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *