Dopo aver mantenuto il silenzio, Raimondo Todaro ha finlamente svelato che tipo di rapporto c’è stato con Elisa Isoardi
Nella scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, sono stati la coppia più chiacchierata tra quelle che hanno partecipato. Non hanno vinto, ma di certo hanno regalato la voglia di fantasticare e di sognare ai telespettatori.
Ci riferiamo a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi che, nell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, sono stati il dilemma di chiunque seguisse il programma. Molti si chiedevano se i due stessero insieme o se stesse nascendo un amore tra loro.
Sia Raimondo Todaro sia Elisa Isoardi non hanno mai lasciato dichiarazioni che eliminassero ogni dubbio sul tipo di rapporto, giocandoci tra silenzi e battute talvolta ambivalenti. Almeno finora.
In una delle recenti puntate di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai Due condotto da Bianca Guaccero, Raimondo Todaro ha rivelato delle indiscrezioni sul tipo di rapporto instaurato con Elisa Isoardi, sciogliendo così ogni enigma su di lui e la conduttrice. “Mi sono trovato benissimo, c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare, ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello e con lei ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto” ha dichiarato a Bianca Guaccero, dando molte più informazioni.
Il ballerino, presenza fissa di Ballando con le stelle da anni, ha confermato che con Elisa Isoardi c’era davvero molto feeling che lui ha definito “amore litigarello” e ha, inoltre, rivelato quali sono i loro rapporti adesso. I due, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti e ogni tanto si cercano e si aggiornano.
Insomma, sembrerebbe che non solo sulla pista da ballo ma anche nella routine, nel dietro le quinte, i due abbiano instaurato un bel rapporto di complicità che dura nel tempo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.