Rai, in corso una trattativa per riportare Giletti?

I conduttore è al momento dipendente di La7

Massimo Giletti torna alla rai? Il rumor è sempre più insistente. Oggi a dar manforte a questa idea ci pensa TvBlog che svela nuovi retroscena.

Giletti, recente ospite di Belve della Fagnani, è uno dei volti di La7 e della domenica sera con il suo Non è l’Arena.

Stando a quanto riporta il sito ci sarebbe in essere una trattativa tra l’emittente pubblica e il giornalista. Giletti per anni ha lavorato per la Rai ed ha chiuso il suo rapporto con l’emittente anni fa dopo l’Arena.

C’erano state delle frizioni con l’allora direttore generale della tv pubblica Mario Orfeo. Quest’ultimo riteneva l’Arena più adatta per la domenica pomeriggio. Aveva così offerto altre prime tv rifiutate dal giornalista che preferiva rimanere legato a un taglio di informazione.

Un nuovo ruolo per Giletti?

Stando ai rumor non solo Giletti tornerebbe ma andrebbe a prendere il posto di Che Tempo che Fa su Rai 3 con uno show in prima serata.

Leggi anche: Belve, Giletti e quell’indizio che scatena il gossip con una sportiva

Il contratto di Fabio Fazio, non a caso è in scadenza e per il momento non sembra che la trattativa per il rinnovo sia così semplice. Qualora non avvenisse Giletti potrebbe prendersi la domenica sera in prima tv su Rai 3.

Cosa farà quindi poi Fazio? Se saltasse l’accordo con la Rai potrebbe approdare a Discovery e a Nove, ipotesi che si era presentata anni fa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto