Rai, clamoroso: Belve potrebbe cambiare rete

Fagnani - Belve

Si parla di Nove

Secondo TvBlog, il programma Rai “Belve” potrebbe presto cambiare rete ed emigrare su Nove. Come successo per Che Tempo che Fa, il talk di Rai Due potrebbe arrivare su Discovery.

A lanciare l’indiscrezione è Tv Blog. A innescare la miccia il rifiuto dei vertici della Rai all’ospitata di Fedez, ieri sera, non a caso proprio d Fazio.

Leggi anche: Belve, acceso botta e risposta tra Satta e Fagnani

La questione, secondo la testata online, avrebbe creato tensione nei rapporti. Il programma della Fagnani è andato in onda martedì scorso con l’ultima puntata.

Belve è però già confermato con nuove interviste in onda, sempre nel prima serata di Rai 2, in primavera. Non è da escludere che ci sia un cambio di rete e che la rete possa essere Nove dove tutto è iniziato.

La mancata ospitata di Fedez, che era stato annunciato come ospite, potrebbe quindi essere stata fatale per gli equilibri del programma.

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma se così fosse sarebbe un’altra perdita importante per la rete Pubblica. Negli ultimi mesi hanno detto addio alla Rai, Fazio, Saviano, Gramellini e la Berlinguer.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *