Querelle Ligabue – Antonella Clerici: cosa è accaduto

Clerici

Le parole della conduttrice a Belve

Antonella Clerici, ieri, 23 aprile, ospite di Belve, ha aperto un vaso di Pandora. A domanda di Francesca Fagnani ha reso noto il nome dell’artista che si rifiutò di andare al suo Fagnani.

Il cantante in questione, avrebbe detto che lei sapeva di suo.

Poi aggiunge: ”me l’hanno riferito, per cui premetto se non è vero chiedo scusa ma se è vero mi aspetto le sue scuse: era Ligabue”.

Leggi anche: Belve, Lory Del Santo parla della perdita dei figli: “Come fossi morta”

”Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell’ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l’idea era un cantante che amavo moltissimo. Quando mi hanno detto questa cosa sono rimasta così male. Poi detta da lui è ancora più grave, lo immaginavo che sapeva anche lui di sugo di amatriciana, così rock un bel maschione. Ci sono rimasta molto male due volte”.

In rete la questione è diventata virale tanto che Ligabue ha dovuto rispondere. Prima con un tweet, poi con un video.

”Cara la mia Antonella no, ovviamente non ho mai detto che tu sappia di sugo è davvero una cosa troppo assurda. Una cosa del genere, certe frasi non mi appartengono. La cosa mi fa sorridere, ho detto di no alla tua edizione di Sanremo per lo stesso motivo per cui ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato, cioè perchè mi mette tensione e mi piace fare musica in contesti in cui mi sento più rilassato. Mi dispiace che qualcuno abbia detto questa cosa e che tu non abbia fatto chiarezza con me e ti sia tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine. Ti ho sentita dire che se non era vero mi avresti chiesto scusa accetto le tue scuse e ti abbraccio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi