Quando si sposa Federica Pellegrini? Le sue parole

La nuotatrice è impegnata nel suo ruolo di madrina con gli Europei di Roma

Federica Pellegrini è tornata in vasca, ma solo per gioco, nel ruolo di madrina degli Europei di Roma, iniziati oggi, 11 agosto al Foro Italico.

La madrina della rassegna, che torna dopo il Mondiale del 2009 in cui la Pellegrini stessa fece faville, ieri ha giocato e nuotato con le mascotte della manifestazione, i due cani Lea e Gastone.

L’attenzione è per molti media per la Divina, nonostante le gare e una italnuoto che può fare benissimo, uno delle migliori di sempre.

Nuoto a parte l’attenzione è tutta per un evento importante per l’azzurra. Le nozze. La nuotatrice non ha mai svelato la data del lieto evento per evitare paparazzi e troppo clamore.

Si sa solo che il matrimonio con il suo ex allenatore, Matteo Giunta avrà luogo a Venezia, nella città italiana dell’amore e luogo del cuore della campionessa.

Nei mesi scorsi si era parlato, come data del 27 agosto. Nelle ultime ore è arrivata la smentita della Pellegrini.

Matrimonio tra tre settimane? In teoria mancherebbe molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla.

Continua quindi il mistero all’insegna della riservatezza. Si sa solo che dovrebbero essere invitati circa 150 persone.

Entrambi, sia la Pellegrini che Giunta hanno già avuto il loro addio al nubilato e celibato e ora si aspetta solo il matrimonio dell’anno.

Leggi anche: Roma accoglie gli Europei di nuoto: la Pellegrini è la madrina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.