PUMA ANNUNCIA LA FIRMA CON LA CAMPIONESSA DI SPRINT JULIEN ALFRED

PUMA ANNUNCIA LA FIRMA CON LA CAMPIONESSA DI SPRINT JULIEN ALFRED

PUMA ha ingaggiato la stella dell’atletica leggera Lucian Julien Alfred, che inizierà a indossare i prodotti del brand a partire da questa settimana alla Diamond League di Monaco.

La 22enne ha vissuto una fulminea ascesa in classifica negli ultimi 18 mesi, dopo essere rimasta imbattuta nei 100 metri nella stagione NCAA 2022 e aver conquistato una medaglia d’argento nello stesso evento ai Giochi del Commonwealth di Birmingham 2022. Il suo ottimo stato di forma è proseguito anche nel 2023: Alfred è diventata la prima donna nella storia degli NCAA a infrangere la barriera dei sette secondi sui 60 metri, assicurandosi così il secondo posto tra le velociste indoor più veloci di tutti i tempi sia sui 60 che sui 200 metri. La sette volte campionessa NCAA ha coronato una prima metà dell’anno straordinaria conquistando l’oro ai Giochi centroamericani e caraibici di San Salvador all’inizio del mese.

“Julien è un’atleta incredibile, che crediamo continuerà a fare la storia”, ha dichiarato Pascal Rolling, Head of Sports Marketing di PUMA. “È la vera incarnazione di foverer faster e della nostra ambizione di essere il brand più veloce del pianeta: siamo entusiasti che si sia unita alla PUMA family”.

“PUMA ha uno status leggendario nell’atletica, quindi la decisione di unirmi alla loro famiglia è stata facile”, ha dichiarato Julien Alfred. “Sento che insieme possiamo raggiungere grandi traguardi dentro e fuori la pista”.

Attualmente classificata tra i primi quattro sia nei 100 che nei 200 metri, Alfred indosserà le scarpe da ginnastica evoSPEED TOKYO NITRO di PUMA, che offrono la massima combinazione di potenza e propulsione grazie alla tecnologia di schiuma NITRO Elite di PUMA nell’avampiede e alla piastra Pebax a tutta lunghezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *