Protezione solare in stick, l’ultimo trend beauty : le soluzioni compatte da portare in spiaggia

Due prodotti compatti da mettere nel beauty-case delle vacanze per proteggere la pelle dal sole e sfoggiare una tintarella sana e luminosa

Torna l’estate, ed è tempo di Bilboa, lo storico marchio italiano di solari che fa vivere “’l’estate sulla pelle.” Chi non ha utilizzato uno dei prodotti del brand almeno una volta nella vita?

Amatissimo dalle mamme e dalle nonne, Bilboa conquista tutte le generazioni, anche la più recente Z Generation, con prodotti di qualità è perfetti da portare in vacanza.

È proprio in vista dell’imminente estate che Bilboa presenta i nuovi Stick Solari con protezione 50+volti ad accogliere le necessità del consumatore che esprime il bisogno di un prodotto protettivo da portare sempre con sé, versatile, di facile utilizzo e perfetto anche come base trucco.

Questi nuovi stick solari sono studiati per proteggere corpo, viso e le zone più sensibili come labbra, tatuaggi, nei e cicatrici, inoltre presentano una formula a rapido assorbimento che non unge, non lascia tracce, è resistente all’acqua ed è CORAL SAFE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi