Prime Video: le proposte di Natale tra serie e film

La programmazione della piattaforma

In occasione delle feste Prime Video allieta gli spettatori offrendo il meglio di film e serie Original ed Exclusive.

Inclusi con l’abbonamento Prime, dal 19 dicembre il nuovo show Original LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, lo speciale natalizio in una puntata di LOL: Chi ride è fuori che chiama a raccolta, per una puntata unica, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo, con l’host Fedez.

In arrivo anche i nuovi Original movies Something from Tiffany’s dal 9 dicembre, Your Christmas or Mine e Improvvisamente Natale  la nuova commedia delle Feste con Diego Abatantuono, Violante Placido, Lodo Guenzi, Anna Galiena, Antonio Catania, Michele Foresta (in arte Mago Forest), Nino Frassica, Gloria Guida e Sara Ciocca.

Per una vera maratona fantasy durante le feste, invece, la saga completa di Harry Potter, con Animali fantastici – I crimini di Grindelwald e Animali fantastici – I Segreti di Silente e tutta la prima stagione della serie dei record di Prime Video, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Per una divertente serata in famiglia, immancabili commedie e film italiani come Vacanze di Natale 95, Natale a Miami. E ancora i classici di Natale: Chi ha incastrato Babbo Natale, Il Grinch e le commedie romantiche come L’amore non va in vacanza e Christmas in Love. Tra i contenuti inclusi con Prime anche magiche avventure per i più piccoli: Babbo Natale e i libri magici e Moschettieri a 4 zampe.

Leggi anche: Netflix, ecco la programmazione natalizia

Ph. Credi: Amazon Prime Video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.